Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Street racing Wallpapers" per Samsung Galaxy Note 3 gratuitamente, versione del file APK - 1.0 per caricare su Samsung Galaxy Note 3 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Street racing HD Wallpapers è un pacchetto di 50 immagini di wallpaper HD di street racing. È possibile installare l'immagine come sfondi o salvarla sul dispositivo.
Informazioni su corse su strada:
Le corse su strada sono una forma di corse automobilistiche non autorizzata e illegale che si verifica su una strada pubblica. Le corse su strada possono essere spontanee o ben pianificate e coordinate. Le gare ben coordinate sono pianificate in anticipo e spesso hanno persone che comunicano tramite radio a banda radio bidirezionale / banda radio dei cittadini e utilizzano gli scanner della polizia e le unità GPS per contrassegnare le posizioni dei punti caldi della polizia locale. Gli avversari delle corse su strada citano una mancanza di sicurezza rispetto agli eventi di gara sanzionati, nonché ripercussioni legali derivanti da incidenti, tra gli inconvenienti delle corse su strada.
La Florida è anche uno stato noto per la sua scena di corse su strada, in particolare nel sud della Florida. Michael Mann nel 1984 mentre descriveva l'episodio pilota di Miami Vice coniò la frase "Fast & Furious". Le contee di Palm Beach, Broward e Dade sono la culla della cultura "Fast & Furious" stessa. La leggenda del Sud della Florida afferma che dopo una messa in onda del 1986 di un episodio di Miami Vice diretto da Rob Cohen, Florence Italy, su New York Street Racers nel sud della Florida nel Gran Premio di Miami, che nel 1986 si svolgeva ancora nelle attuali viali del centro di Miami, Sud Stati leggendari della Florida, un gruppo di South Palm Beach County e North Broward County Teenagers hanno iniziato a usare le auto sportive dei loro genitori per correre su parti di Dixie Hwy tra Lake Worth e Ft. Lauderdale, così come parti di Hwy 441 nella Western Palm Beach County, dopo che Rob Cohen ha diretto l'episodio di Miami Vice. Questo primo gruppo fu soprannominato la 1a generazione di South Florida Street Racers, e la leggenda del Sud della Florida afferma che il "re delle strade" di questo gruppo era Dominio Addeo, e comprendeva altri ben noti piloti come Rob Van Winkle aka Vanilla Ice, che incorporò la Florida del Sud Street Racing vive nella sua canzone di successo del 1990, Ice Ice Baby.
Più tardi, all'inizio degli anni '90, verso il 1993, la seconda generazione della South Florida Street Racers della South Florida esplose sulla scena con il boom della seconda era delle muscle car. Molti degli Street Racers del Sud della Florida della seconda generazione della Florida del Sud hanno insegnato a guidare dalla prima generazione di SFLA Street Racers. Uno dei più notevoli della 2a generazione di SFLA Street Racers è stato Sean Tommy Wright, che ancora oggi è ben noto a molti SFLA Street Racers per le sue scappatelle intorno allo SFLA tra il 1993 e il 1999 ed è stato soprannominato "Palm Beach County Fury" da Burt Reynolds (il Bandito) per l'abilità di Sean di battere l'amministrazione di Palm Beach e Broward County.
Alcuni dipartimenti di polizia negli Stati Uniti hanno anche intrapreso programmi di sensibilizzazione della comunità per lavorare con la comunità delle corse per educarli ai pericoli delle corse su strada, oltre che incoraggiarli a correre in eventi sanzionati. Ciò ha portato anche a una campagna introdotta nel 2000, denominata RASR (Racers Against Street Racing), un gruppo di entusiasti composto da produttori di auto, società di parti del mercato, drag racing professionisti, organismi sanzionatori, circuiti di gara e riviste automobilistiche dedicate alla promozione del uso di piste protette e legali come alternativa alle corse su strada. Beat's Heat di Kent è un tipico esempio di questo tipo di programma. Altre alleanze del genere sono state forgiate nella California meridionale e centrale, riducendo l'incidenza delle gare su strada. Tranne San Diego, le posizioni di corsa popolari sono state Los Angeles, Miami, Long Beach e Fort Lauderdale.
Il CNMI (Common Wealth of the Mariana Islands), vicino a Guam, un territorio degli Stati Uniti, aveva un conto presentato per legalizzare le corse su strada.